Lo studio legale è costituito dai Soci Fondatori, da professionisti che da tempo coadiuvano lo studio e da alcuni collaboratori a cui sono delegate mansioni inerenti l’assistenza dei clienti nei vari settori di interesse.
La nostra forza è quella di essere un Team a 360°
L’Avvocato Dafne Bianchi, si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Teramo. Dopo una prima esperienza come Responsabile Legale presso studi legali fiorentini, ove si è occupata sia del settore penale che di quello inerente il diritto di famiglia, è tornata a Roma dove ha cominciato una assidua collaborazione con il mondo dello spettacolo (scuole di teatro, consulenza per attori etc...). Dopo queste esperienze la stessa ha deciso di aprire un proprio studio, unitamente al collega Avv. Faenza, ove mettere la professionalità maturata nei vari settori al servizio dei Clienti.
Socio fondatore insieme all'Avv. Bianchi, l’Avvocato Valerio Faenza, si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma Tre. Ha svolto attività di consulenza e assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, per Società e privati presso primari Studi Legali di Roma, specializzandosi in Diritto di Bancario e Commerciale, nel NPL ma soprattutto nel Diritto Condominiale e di Famiglia. Si occupa, altresì, di controversie condominiali, esecuzioni, locazioni, sfratti, e, soprattutto negli ultimi anni, di risarcimento danni da responsabilità civile in ambito penale.
Iscritto all’Albo degli Avvocati dal 2013. Svolge la sua attività professionale nel campo del diritto penale di impresa e in ambito di responsabilità professionale medica
Of Counsel
Iscritto all’Albo degli Avvocati dal 2014. Svolge la sua attività professionale nel campo del diritto amministrativo, con particolare riferimento alla materia degli appalti pubblici.